La nostra storia
è il nome che identifica da ormai qualche anno il nostro gruppo famiglie.
Nato nel 2015 come cammino per giovani coppie di sposi, ci ha visti negli anni crescere in numero di coppie e in numero di figli.
In questo cammino tante sono le coppie che hanno fatto un pezzo di strada insieme per poi proseguire in altri percorsi, e tante le coppie che si sono aggiunte negli anni. Molteplici i consacrati che ci accompagnano. Il camminare insieme ci ha permesso di riempire i nostri cuori di ricchezza, data dalla condivisione, dal confronto, dal prendersi per mano e andare ad attingere alla vera fonte che disseta: Gesù.
Questo Bene ha fatto nascere nei nostri cuori il desiderio di provare a restituire tanta Bellezza ricevuta. Da qui inizia a prendere forma il progetto "Telaio di Comunione", che vede la sua sede in una struttura che la Provvidenza ha messo nella nostra strada. E oggi possiamo sperimentare, insieme a tutte le famiglie, le coppie di fidanzati, conviventi e consacrati che vorranno prenderne parte, questo grande intreccio che è il "Telaio di Comunione" in Gesù Cristo, Sposo della Chiesa, per essere tutti luce e sale della terra, là dove siamo chiamati.
"Accresci in noi Signore, il dono della fede, perché sia perfetta la nostra lode e porti alla tua Chiesa frutti di vita nuova"
(Dalla liturgia delle lodi)
Giuliano ed Elenia, Mattia e Francesca, Filippo e Valeria, Stefano e Gaetana
Località Grassano 1/A
Macerata Feltria (PU)
61023
Casa Grassano "Telaio di Comunione" 2024 ©